logo8b2b2

Alloggi curati nei dettagli, realizzati nel piccolo borgo toscano di Oliveto, una location unica e rilassante, dove storia e natura convivono in piena armonia.

Contatti

(+39) 335 527 2912

info@borgodioliveto.com

via del castello 6 Loc. Oliveto - 52041 Arezzo

SEGUICI SU

  /  Guida Turistica   /  Eventi vicini   /  Fiera Antiquaria di Arezzo

B&B Borgo di Oliveto - Bed and breakfast in toscana

La fiera antiquaria di Arezzo

La Fiera Antiquaria di Arezzo è la manifestazione all’aperto dedicata all’antiquariato, modernariato e vintage più antica e più grande d’Italia. La fiera si tiene ogni primo fine settimana del mese, il sabato e la domenica.

Sono ormai più di 400 gli espositori che partecipano e arrivano da ogni parte d’Italia: è il ritrovo ideale per collezionisti e antiquari, ma anche per appassionati che potranno di tutto: mobili, ceramiche, porcellane, gioielli, vetri, stoffe, orologi, giocattoli, sculture, vinili, dipinti, oggetti in ferro o rame e ninnoli e curiosità tra le più svariate!

Nacque nel giugno del 1968 da un’idea dello storico antiquario aretino Ivan Bruschi e, ininterrottamente da quella data, si tiene ogni prima domenica del mese e il sabato precedente nelle strade del centro storico di Arezzo e in Piazza Grande, detta anche Piazza Vasari perché incorniciata dalle Logge Vasariane, il porticato cinquecentesco progettato dall’architetto Giorgio Vasari.

Riferimenti online:

Posizione

Post a Comment

uno × 3 =

You don't have permission to register