logo8b2b2

Alloggi curati nei dettagli, realizzati nel piccolo borgo toscano di Oliveto, una location unica e rilassante, dove storia e natura convivono in piena armonia.

Contatti

(+39) 335 527 2912

info@borgodioliveto.com

via del castello 6 Loc. Oliveto - 52041 Arezzo

SEGUICI SU

  /  Guida Turistica   /  Eventi vicini   /  Sagre gastronomiche

B&B Borgo di Oliveto - Bed and breakfast in toscana

checkin

Sagre gastronomiche

La Val di Chiana d’estate offre il meglio di sé, anche dal punto di vista gastronomico.

Da maggio a settembre il calendario degli eventi è sempre pieno, soprattutto durante i fine settimana e in ogni città o paese si può trovare una sagra o una festa in cui le prelibatezze culinarie locali la fanno da padrone: pici al ragù chianino, arrosti, bistecche, funghi, pesce e tante altri piatti locali. La cucina tradizionale scende nelle piazze e offre l’opportunità di conciliare il piacere di belle serate in compagnia con il gusto di una cena all’aperto a base specialità locali.

Chi ha intenzione di trascorrere le vacanze in Val di Chiana non avrà che l’imbarazzo della scelta e anche dopo una faticosa giornata all’insegna del turismo, rimanere a casa sarà impossibile. Coloro che si trovano in valdichiana nel periodo estivo possono valutare i consigli, per trascorrere un sabato o una domenica immersi in atmosfere uniche e popolari.

Riferimenti online:

Post a Comment

quindici + 13 =

You don't have permission to register